Calendario Eventi

sabato 3 maggio 2014

In città o in viaggio... come ci spostiamo? Marsupio ergobaby

Che siano uno o più... che abbia un mese o quattro anni. ..Se non volete o non potete usare carrozzina o passeggino, la soluzione che fa per voi è il marsupio Ergo Baby!
  
 Noi l'abbiamo scoperto (purtroppo) solo con il terzo figlio ed ancora lo usiamo sia per lui, che adesso ha 16 mesi, sia con gli altri due, di 3 e 4 anni e mezzo. Ebbene sì, a volte lo usiamo anche con il più grande! 

Comodo sia per il bimbo (i miei ci fanno delle gran dormite!) sia per il genitore (distribuisce bene il peso e non fa male alla schiena), si può usare dalla nascita, con il riduttore se il bimbo è piccino, fino ad un peso di 20 chili. 
Rispetto ad un marsupio "classico" (che avevamo per i primi due bimbi) i vantaggi che abbiamo trovato noi sono davvero tanti:
- la notevole comodità per il genitore
- la giusta posizione per il bimbo, con le gambe correttamente sostenute (il nostro terzo, decisamente più mangione degli altri due, nel vecchio marsupio stava veramente "appeso"... Il risultato era che alla prima pipì si bagnava tutto)
- la possibilità di portare il bimbo davanti, dietro o di fianco, a seconda della preferenza.

Noi possiamo dire che sia diventato un accessorio sempre presente nei nostri viaggi e nelle nostre gite! In montagna, al mare o in città, è sempre il jolly utile se un bimbo è stanco! lasciando però le mani libere per... fare una bella foto, camminare più comodamente o... spingere un passeggino (nel nostro caso spesso due attaccati con i ganci!)
Lo consiglio davvero a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento