Calendario Eventi

mercoledì 1 ottobre 2014

4 - 5 ottobre. 39' edizione di Bimbinfiera a Novegro.

Siete mai stati a Bimbinfiera?
Che siate futuri genitori o che abbiate già dei bimbi, questa è un'occasione davvero interessante!
Sabato 4 e domenica 5 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00 al Parco Esposizioni Novegro (vicino all'aeroporto di Linate), potrete partecipare a Bimbiinfiera!


Ingresso intero: Euro 10,00 - Potete scaricare on line un buono sconto di 6 Euro per due ingressi
Bimbi sotto i 10 anni: ingresso gratuito

Ecco cosa troverete...
Se siete genitori in attesa, qui potete raccogliere tante idee... dal ciuccio più innovativo, al seggiolino auto, ai passeggini e tanto tanto altro! Con le tante marche in esposizione, avete la possibilità di toccare con mano, provare e confrontare tanti accessori e scoprire cose che non avreste mai pensato che esistessero...

Se invece siete accompagnati da bambini, potete concentrarvi sugli stand di giocattoli (vi assicuro che troverete tante ispirazioni per i prossimi regali dei vostri bimbi!), oppure far provate loro l'esperienza di montare un pony, oppure partecipare ai tanti laboratori proposti, o ancora assistere a uno degli spettacoli in programma!

Noi ci siamo stati più volte! E devo dire che ne siamo sempre usciti contenti! io sono sempre riuscita a farmi un giretto fra gli stand, i bimbi si sono divertiti tanto! Ci sono diversi punto ristoro e punti allattamento per le mamme!
Ve lo consiglio!


Nessun commento:

Posta un commento