Calendario Eventi

mercoledì 3 dicembre 2014

Mr.Gualty... Dopo un momento di diffidenza iniziale, posso dire che sia vero amore!

Ebbene, da quando è entrato in casa nostra
i miei sentimenti non sono sempre stati costanti...
Da una iniziale euforia, decisamente smorzata quando i panini al latte sembravano più "panini al marmo" e la torta paradiso è finita direttamente nella pattumiera...


Ad una profonda tristezza, quando - malgrado le affermazioni trovate su internet "nessuno con Cooking Chef di Kenwood" può non riuscire a fare ottime torture - la seconda torta è finita in pattumiera...
Ad un prudente appezzamento quando domenica mi ha preparato una buona pasta "risottata" senza nessun impiego di energia da parte mia (anche perché dopo la bellissima giornata di festeggiamenti non ne avevo più!)...

Ad un maggiore apprezzamento quando ieri sono riuscita a preparare un bellissimo Danubio pur senza avere tutti gli ingredienti giusti (speriamo che siano buoni come belli! )...

Ad un deciso rispetto quando ho assaggiato il risotto alla zucca...

Insomma... Ad una settimana dal suo arrivo, possiamo dire che è amore! E che sono sicura che le sue potenzialità mi aiuteranno tantissimo in casa!

Nessun commento:

Posta un commento