Calendario Eventi

Chi sono

Mi chiamo Ilaria, ho 32 anni e sono felicemente sposata con Paolo.
Abbiamo due fantasctici bimbi: un maschietto, nato a luglio 2009 ed una femminuccia, attesa per marzo 2011.
Abbiamo sempre amato molto viaggiare!
Da quando è nato il primo bimbo, al desiderio di viaggiare si è aggiunto il desiderio di far conoscere il mondo al nostro cucciolo!
Per questo ho deciso di creare questo spazio per condividere esperienze di viaggio con altre mamme e papà che girano il mondo con i loro bimbi!
E allora... che dire...
BUON VIAGGIO!!!!


Il tempo passa...
Ebbene sì, sono passati oltre tre anni, nel frattempo la nostra principessa Chiara è nata a fine marzo 2011, Lorenzo è diventato il nostro grandone di quasi cinque anni e a metà dicembre 2012 è nato il piccolo di famiglia, Filippo!
La nostra passione per il viaggi non è diminuita, anzi, anche i nostri bimbi amano fare i piccoli esploratori vicino o lontano da casa. Sì, perché viaggiare non significa solo prendere un aereo e andare a chilometri da casa per scoprire nuove città... Viaggiare per noi significa anche esplorare la nostra città di Milano, visitare una bella mostra, sperimentare nuove attività, leggere un bel libro e tanto altro!


A questo punto, qualcuno potrebbe chiedersi... che faccio oltre ad essere mamma? sempre alla ricerca di nuove idee e nuove attività per i miei tre cuccioli?
Ecco qualche informazione su di me...
Nata nel 1977 a Milano, qui ho fatto i miei studi, frequentando il liceo classico Berchet e poi il CLELI (Corso di Laurea in Economia e Legislazione per le Imprese) presso l'università Commerciale Luigi Bocconi.
Laureata a 23 anni appena compiuti, nel dicembre 2000, ho iniziato subito a lavorare presso un noto studio di commercialisti di Milano, dove ho fatto il mio praticantato.
Superato l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore dei Conti nel giugno 2004, ho iniziato a lavorare nello studio di famiglia, al fianco del papà, che ha fondato lo studio nel 1977 (sì, proprio l'anno della mia nascita!).

Ecco qualche nota sul nostro studio professionale

Siamo specializzati nella consulenza societaria, fiscale, contabile e contributiva dedicata alla piccola-media impresa, all'imprenditore individuale, al professionista. Offriamo servizi personalizzati, essendo attenti alle esigenze del cliente, in base alle caratteristiche dell'attività svolta e della forma giuridica adottata.


A società di capitali ed imprenditori individuali offriamo consulenza in corso d'anno per la gestione ordinaria, per la valutazione dell'andamento dell'attività in termini economico-finanziari, per la tenuta della contabilità, per la redazione dei bilanci periodici e d'esercizio, per la compilazione delle dichiarazioni fiscali e contributive previste dalla normativa.
Offriamo assistenza straordinaria in sede di costituzione societaria, di modifiche statutarie, di operazioni straordinarie.

A piccoli professionisti e grandi studi professionali offriamo consulenza in corso d'anno per la tenuta della contabilità, per la compilazione delle dichiarazioni fiscali e contributive previste dalla normativa.

Ai nostri clienti offriamo inoltre un servizio di circolari periodiche che permette un aggiornamento tempestivo in relazione alle novità normative.

Per trovare maggiori dettagli visitate il nostro sito internet www.emariani.it

Nessun commento:

Posta un commento